Regolamento Palazzo Turismo

Approvato con deliberazione del C.C. n. 50 del 30 novembre 2010

Descrizione

Il presente regolamento disciplina l’uso dei locali e delle strutture del Palazzo del Turismo, da parte di questo Ente, di organismi partecipativi, associazioni, privati e partiti e/o movimenti politici.

I locali e le strutture usufruibili sono le seguenti:
a) sala teatro;
b) sala panoramica al primo piano;
c) meeting room al primo piano.

I locali possono essere utilizzati sia separatamente che congiuntamente nell’ambito di un’unica manifestazione, alle condizioni prescritte dal presente regolamento.

Delle suddette strutture fanno parte beni mobili, opportunamente censiti e stimati all’interno di apposito inventario agli atti degli uffici comunali.

Costituiscono parte integrante e sostanziale del presente regolamento le norme di esercizio per i locali di pubblico spettacolo, unite al certificato di prevenzione incendi rilasciato dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Padova con pratica n. 14878/98 di cui al prot. 16940/98.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta