Personale

Competenze e dati di contatto dello sportello/ufficio


Competenze

L'ufficio Personale provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente (e rapporti assimilati) oltre che degli amministratori del Comune.

Svolge tutte le attività connesse all’amministrazione delle risorse umane dell’Ente, dall’organizzazione dei concorsi pubblici, alla gestione del rapporto di lavoro tra l’Ente e i dipendenti. Inoltre cura la tenuta e l’aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente; provvede al controllo delle presenze del personale e alla rilevazione mensile delle assenze, alla vigilanza sulla disciplina legale e contrattuale degli orari di lavoro (ferie, permessi, scioperi, congedi, aspettative, malattie e richieste di visite fiscali).

Cura gli adempimenti previdenziali, assistenziali ed assicurativi relativi al personale ed ai rapporti assimilati.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Caterina Stecca

Responsabile Affari Generali e Servizi Finanziari

Persone

Stefania Pedrotta

Personale dell’ufficio Personale

Luca Borsato

Personale dell’ufficio Personale

Sede principale

Sede Municipale

Piazza Roma, 1

Contatti

Personale

Telefono: 049/8928706 - 049/8928707

Email: ufficiopersonale@montegrotto.org

PEC: protocollo@pec.montegrotto.org

Ulteriori informazioni

Orari di apertura:

  • Dal Lunedì al Venerdì: 09.00 - 13.00
  • Martedì: 16.00 - 18.00
  • Giovedì: 16.00 - 18.00

Pagina aggiornata il 03/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri